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Torna ad allenarti in totale sicurezza con Piramidi FIT DAYS!
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GAG
Esercizi di tonificazione muscolare incentrati soprattutto nella zona delle cosce, dei glutei e degli addominali con intensità medio-bassa.

TONIFICAZIONE
Serie di esercizi con intensità medio-bassa che alternano fasi di movimento e tonificazione ad altre di carattere aerobico che permette di muovere tutto il corpo.

CIRCUIT TRAINING
All'allenamento ad intensità medio-alta che viene eseguito con esercizi ripetuti consecutivamente con pause molto brevi.

PUMP
Combinazione dei tradizionali esercizi aerobici con un’attività anaerobica che va a potenziare i muscoli per una tonificazione del corpo a 360 gradi.

INTERVAL TRAINING
Allenamento caratterizzato dall'esecuzione di ripetizioni ad elevato impegno metabolico anaerobico e recuperi passivi o attivi di bassa intensità.

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LUNEDì DALLE 9.30 ALLE 10.30

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PRENOTA IL TUO POSTO AL CORSO G.A.G.
MERCOLEDì DALLE 9.30 ALLE 10.30

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PRENOTA IL TUO POSTO AL CORSO DI CIRCUIT TRAINING
LUNEDì DALLE 18.30 ALLE 19.30

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PRENOTA IL TUO POSTO AL CORSO PUMP
MERCOLEDì DALLE 18.30 ALLE 19.30

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PRENOTA IL TUO POSTO AL CORSO DI INTERVAL TRAINING
VENERDì DALLE 18.30 ALLE 19.30

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